Produzione e distribuzione

Lavorazione

Per minimizzare l'incidenza delle lavorazioni sul costo della qualità e del prodotto finito rinnoviamo continuamente il nostro parco macchine: beneficiamo così di alta produttività, elevata qualità e massima efficienza.

Le apparecchiature meccaniche, infatti, sono sempre efficienti e costantemente manutentate, riducendo così possibili guasti e massimizzando l'efficienza produttiva.
Al fine di rendere evidente il giusto valore del prodotto realizzato in Italia, FIV mantiene la certificazione 100% Made in Italy dell’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.


Stoccaggio

Riforniamo sistematicamente il magazzino di tutti i componenti dei nostri prodotti, per fronteggiare ogni eventuale impegno senza sconvolgere il normale flusso della programmazione.


Assemblaggio

La maggior parte dei nostri prodotti viene assemblata su specifiche macchine di montaggio, completamente automatizzate, ad elevata produttività, estremamente affidabili ed efficienti. Il resto dei prodotti è assemblato su apposite isole di montaggio e la garanzia di collaudo al 100% viene estesa così alla totalità dei prodotti.


Imballaggio

Una linea di imballo automatica velocizza le varie operazioni, inclusa tutta la documentazione relativa a sdoganamento e fatturazione: sopra ogni scatola master, infatti, viene affissa un'etichetta che indica contenuto e peso, in modo da facilitare l'acquisizione, il controllo e lo stoccaggio.


Magazzino

Tutti i prodotti elencati sul catalogo sono sempre disponibili per soddisfare le richieste del cliente. Inoltre, gli imballi dei nostri prodotti indicano, mediante un'etichetta, il disegno relativo al contenuto della scatola in aggiunta ad altri dati utili al cliente.